HUB by Matteo Ragni Studio


Ambiente modulare

Una scrivania, un luogo di incontro, uno spazio per pensare, progettare, rilassarsi: i diversi moduli Hub – con postazione singola o multipla, fissi oppure con ruote – e i numerosi accessori, permettono di interpretare liberamente l’ambiente di lavoro.

Condividere e innovare

Hub mette al centro le persone, generando situazioni piacevoli che favoriscono i processi innovativi, la produttività e il benessere. Grazie alla versione Bar con ruote, anche la pausa caffè o l’incontro informale può diventare un momento creativo.
 
 
Dinamismo contemporaneo
Flessibilità e personalizzazione: oggi l’ufficio è un paesaggio mutevole di spazi, persone e relazioni, allo stesso tempo funzionale e confortevole, concentrato e riflessivo, intimo oppure conviviale.
“Hub nasce dalla reale necessità di ricreare uno spazio fisico e mentale all’interno di un luogo di lavoro abitato da diversi individui. Uno spazio capace di favorire la condivisione e lo scambio di idee, ma anche un luogo per la riflessione e il lavoro individuale. Un mini loft dove lavorare, riposare, nutrirsi di idee, relazioni e buon cibo. Questo piccolo mondo cubico è la postazione ideale per le nostre esigenze relazionali, una sorta di portale che ci permette di collaborare con colleghi vicini e lontani.”
Matteo Ragni
 

VUOI SAPERNE DI PIÙ?


CONTATTACI PER INFORMAZIONI