Bimos

LO SPECIALISTA DELLE SEDIE DA LAVORO

Bimos è un marchio della Interstuhl Büromöbel GmbH & Co. KG di Meßstetten-Tieringen. L’azienda è attiva sul mercato con due autorevoli marchi: Interstuhl per il settore Office e Bimos per l’industria e il laboratorio. Interstuhl e Bimos si rivolgono con i propri prodotti a target diversi, sono però legati tra loro da più di cinquant’anni di competenza in fatto di sedute e dallo stesso obiettivo: con soluzioni efficienti, ergonomiche, confortevoli e dal bel design, potenziare la produttività, la salute e la motivazione di chi siede sulle nostre sedie.

In fatto d’innovazione, Bimos è il leader assoluto per soluzioni di seduta adatte per il settore industriale e il laboratorio. Il nostro portafoglio prodotti si suddivide in cinque categorie: Produzione, ESD, Laboratorio, Camera bianca e Lavoro in piedi. Per tutti questi ambiti offriamo speciali soluzioni ergonomiche e su misura dell’impiego. Con la nostra ampia gramma di prodotti e le loro flessibili possibilità d’adattamento, siamo in grado di ottenere una perfetta idoneità d’impiego, attestata anche dalle rispettive certificazioni, per praticamente ogni esigenza della postazione di lavoro. Lo stretto contatto con gli utenti finali e il nostro know how ergonomico ci permettono un rapido e mirato sviluppo di soluzioni secondo le specifiche esigenze.

LE SEDIE DA LAVORO NELLA PRODUZIONE

Le sedie da lavoro di Bimos sono la soluzione di seduta perfetta per le postazioni di lavoro produttive. Dettano i canoni in materia di libertà di movimento, robustezza e qualità ergonomica. Solo così le sedie da lavoro possono resistere anche agli influssi esterni più forti.

SEDIE ESD (SCARICA ELETTROSTATICA)

La scelta dei materiali e la tecnica di assemblaggio ottimali fanno sì che le sedie da lavoro a norma ESD di Bimos evitino la carica elettrostatica delle postazioni di lavoro elettroniche. In questo modo i componenti ad alta sensibilità sono costantemente protetti.

SEDIE DA LABORATORIO

Il design igienico concepito appositamente, l’alleggerimento mirato del corpo in caso di posture tipiche da laboratorio e la struttura compatta delle sedie da lavoro Bimos da laboratorio garantiscono condizioni ottimali in un ambiente di lavoro all’avanguardia.

SEDIE PER AMBIENTI STERILI

Le sedie da lavoro per ambienti sterili convincono per l’assenza di emissioni certificata. In questo modo è possibile evitare la contaminazione di prodotti e processi in modo affidabile. I materiali che compongono queste sedie deviano le cariche elettrostatiche.

POSTAZIONI E SOSTEGNI PER IL LAVORO IN PIEDI

In tutte le situazioni lavorative nelle quali le persone non possono stare sedute, i sostegni per il lavoro in piedi di Bimos offrono il comfort necessario. Consentono ampio margine di movimento e di spazio e sono leggeri da trasportare e da impilare.

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Siamo sempre disponibili per voi. Non esitate a contattarci!