Filiale Milano Contract

FILIALE MILANO Contract


FILIALE MILANO si propone in qualità di partner di architetti e interior designers, piuttosto che di developers e operatori del settore immobiliare, oppure direttamente delle catene alberghiere e degli operatori del settore Ho.Re.Ca.

Le competenze maturate negli anni dal Team di Filiale Milano e dalle azeinde partners fanno sì che l’azienda sia in grado di fornire un supporto completo, partendo dalla gestione dei progetti d’interni in tutte le loro fasi, con particolare attenzione all’ecosostenibilità e alla flessibilità. Tutto questo per Filiale Milano si traduce nello sviluppo di soluzioni abitative innovative, al fine di ottenere economie di scala, nel rispetto degli standard predeterminati.

Filiale Milano, attraverso una progettazione strategica che consente di ottimizzare e pre-programmare, con costi certi e pianificati in un business plan dedicato, può gestire interventi di rinnovamento e/o nuove aperture, oltre che adeguare, in tempi brevi, gli ambienti sulla base dell’evoluzione delle normative in materia di salute e qualità dell’aria indoor.

L’assunzione di responsabilità, un’organizzazione dotata di specialisti per ogni aspetto della gestione e del coordinamento di progetti, inclusi la logistica, gli assemblaggi e il servizio post-vendita, con particolare attenzione al concepimento di soluzioni tecniche rivolte a minimizzare i costi di manutenzione e facilitando il servizio post-vendita, fanno di Filiale Milano un partner a 360 gradi.