I-Wallflush

I-Wallflush

Parete divisoria

Linee invisibili
La parete I–Wallflush ha un aspetto estetico pulito, grazie al profilo inferiore in alluminio nascosto dietro al vetro esterno a filo. Ciò genera un piacevole effetto visivo di trasparenza e continuità tra gli elementi fissi vetrati e le porte, integrando completamente il sistema di pareti nello spazio circostante. Un concetto estetico e tecnico che viene declinato in diverse tipologie: con vetro singolo centrale, offset, oppure con doppio vetro.

Libertà di progetto
Una completa scelta di raccordi permette di creare qualsiasi geometria e abbinamento fra le pareti I–Wallflush, organizzando lo spazio, valorizzandolo sia nell’estetica che nel comfort. Il sistema I–Wallflush è dotato di un profilo superiore predisposto per l’integrazione con accessori che permettono l’incasso ed il collegamento con controsoffitti e velette in cartongesso, o pannelli di qualsiasi tipologia.

Benessere ambientale
I-Wallflush garantisce il massimo comfort ambientale: nelle versioni vetro doppio e vetro singolo centrale, le pareti consentono l’inserimento di rivestimenti fonoassorbenti 4akustik, favorendo ambienti caratterizzati da una sintesi di isolamento acustico, riduzione di riverberi e luminosità naturale, con un design piacevolmente essenziale.