Wall Partition

I-Wallspace

Parete divisoria

Sistema integrato. I-Wallspace è il sistema parete pensato per suddividere gli ambienti che invita all’originalità progettuale: il vetro è il materiale protagonista e si integra con i sistemi radianti e fonoassorbenti Fantoni, la progettualità è a 360 gradi per fornire soluzioni sempre più complete e massima libertà creativa.

Per gli spazi più contemporanei trasparenza e luminosità creano una separazione innovativa, un’unica lastra di luce a tutta altezza integrata a soffitto o pavimento o con profili in alluminio ridotti allo spessore più sottile.

Il sistema I-Wallspace rappresenta il perfetto connubio tra esigenze tecniche e soluzioni di alto valore estetico: è versatile nella progettazione, attrezzabile e strutturato per il passaggio dei cavi, acusticamente studiato grazie alla possibilità di integrazione con sistemi fonoassorbenti.

Si integra con qualsiasi tipo di soffitto e di parete attraverso dei profili a scomparsa nel pavimento flottante e nel controsoffitto; tale sviluppo permette di alloggiare setti acustici che formano una barriera che aumenta l’abbattimento del livello sonoro fino a 41dB.

I-Wallflush

Parete divisoria

Linee invisibili. La parete I–Wallflush ha un aspetto estetico pulito, grazie al profilo inferiore in alluminio nascosto dietro al vetro esterno a filo. Ciò genera un piacevole effetto visivo di trasparenza e continuità tra gli elementi fissi vetrati e le porte, integrando completamente il sistema di pareti nello spazio circostante.

Libertà di progetto. Una completa scelta di raccordi permette di creare qualsiasi geometria e abbinamento fra le pareti I–Wallflush, organizzando lo spazio, valorizzandolo sia nell’estetica che nel comfort. Il sistema I–Wallflush è dotato di un profilo superiore predisposto per l’integrazione con accessori che permettono l’incasso ed il collegamento con controsoffitti e velette in cartongesso, o pannelli di qualsiasi tipologia.

Benessere ambientale. I-Wallflush garantisce il massimo comfort ambientale: nelle versioni vetro doppio e vetro singolo centrale, le pareti consentono l’inserimento di rivestimenti fonoassorbenti 4akustik, favorendo ambienti caratterizzati da una sintesi di isolamento acustico, riduzione di riverberi e luminosità naturale, con un design piacevolmente essenziale.