Woods

Woods

Operative office system

Il legno non ha nulla da spiegare agli occhi di chi ama l’essenziale. Si adatta alle posizioni del corpo, così come a quelle della mente. Si trasforma per proteggere idee e progetti, semplificando il lavoro e stimolando la creatività. Semplice, autentico, perfetto. Un bosco del futuro in cui lo spazio può prendere davvero la forma di chi lo vive.

La scrivania che si adatta a te.
Non c’è niente di più piacevole di lavorare sentendosi a casa. La scrivania in versione fissa si distingue per la solida gamba in legno massello. Nella versione regolabile in altezza un meccanismo elettrico integrato nella gamba, realizzata in alluminio verniciato e impiallacciato, permette di adattare la scrivania alle posizioni del corpo nel modo più efficiente. Facile da montare, facile da vivere.

The responsive desk.

Per garantire una costante sensazione di benessere e comodità durante la giornata di lavoro sono state progettate anche delle scrivanie regolabili in altezza grazie a un motore elettrico integrato nella gamba per posizioni sit and stand. La scrivania singola può essere abbinata a un altro elemento per ottenere una postazione doppia.

Il tavolo da riunione si distingue per l’elegante piano sagomato ovale con gamba inclinata di 45°. Il design è pensato per aumentare l’efficienza e il comfort del lavoro in gruppo. L’estetica resta essenziale, pulita ed elegante grazie a un sofisticato sistema di alloggiamento dei cavi e delle prese elettriche nel sottopiano.

Innovative. Woods by Metrica. Powered by Fenix.

Outline è un sistena di contenimento trasversale che può essere abbinato a diverse collezioni executive. In questo caso la scrivania Woods è con superficie nanotecnologica in Fenix. L’innovativo materiale opaco e anti-impronta possiede eccezionali doti di stabilità, resistenza allla luce ed agli agenti esterni, abbattimento della carica batterica, idrorepellenza e intensità cromatica.

Versatile.

Woods è un progetto versatile che si adatta alle esigenze degli ambienti di lavoro collettivi, creando un’atmosfera accogliente grazie alle sue forme arrotondate ed ai materiali naturali. La collezione si arricchisce ora del bench a 4 posti. Woods offre anche una soluzione più easy che prevede il piano sagomato a 90° proponendo soluzioni smart per ambienti non convenzionali.