Framework 2.0


Spazio all’immaginazione

La composizione degli elementi di base trasforma i flussi operativi in layout modulari, semplici e funzionali, risolvendo ogni esigenza, dalla postazione singola alla zona meeting. Unico limite: l’immaginazione.
Un prodotto sostenibile

Framework è realizzata al 98% con materiali riciclabili: un importante fattore di ecosostenibilità, riconosciuto dal marchio Green Quality. Inoltre i piani delle scrivanie e i contenitori sono prodotti al 100% con truciolare riciclato, riducendo così l’utilizzo di legno vergine e l’impatto ambientale. Le soluzioni tecniche adottate consentono di disassemblare facilmente i mobili al termine del loro ciclo di vita, facilitando il riciclo dei materiali. I componenti metallici sono verniciati a polveri epossidiche, una tecnologia che non prevede dispersioni di solventi nell’atmosfera.
Interpretare l’ufficio

Le eleganti finiture e gli accessori conferiscono personalità a ogni ambiente, anche per le scrivanie semi-direzionali.

Efficienza e versatilità

Le varie opzioni per le scrivanie, i numerosi accessori e le finiture permettono di comporre postazioni operative – singole e doppie –, executive e meeting, garantendo coerenza estetica e comfort in tutti gli ambienti.
La qualità del dettaglio

Finiture, materiali, accessori, colori: ogni aspetto è studiato per valorizzare l’esperienza personale e massimizzare il comfort dello spazio di lavoro.
BuzziFelt

Il feltro BuzziFelt, utilizzato per la schiena dei contenitori, i pannelli divisori e i box portaoggetti, regala un tono colorato e caldo, migliorando la qualità acustica dell’ambiente.
Regolabile in altezza

L’efficienza sposa il benessere, con un semplice gesto. Grazie al meccanismo elettrico, è possibile regolare l’altezza del piano e adattare la scrivania alla posizione seduta o in piedi.
 

VUOI SAPERNE DI PIÙ?


CONTATTACI PER INFORMAZIONI