LINEA MEDICAL

La tenda UV-C Blinds di TAO Medical contribuisce a ridurre in modo drastico le malattie nosocomiali, causate da batteri e contratte per contatto. Fa risparmiare tempo e denaro e per questo è la soluzione ottimale per ospedali, cliniche private, uffici, sale d’attesa, hotel e tutti i luoghi che prevedono affollamenti.

UV-C BLINDS

Un sistema così facile da usare da non coinvolgere né lunghe procedure di disinfezione né nuovi capitoli dedicati all’interno di elaborati protocolli. Un semplice pulsante da azionare per una disinfezione immediata, da compiere ogni volta che si desidera e con un’immediata riduzione dei costi correlati alle infezioni ospedaliere, alle pulizie e al relativo personale.

LINEA OFFICE

“L’esercizio progettuale in architettura non è solo tecnica, ma soggettiva e intuitiva, spettacolo e comunicazione, creatività e arte figurativa”. Everest Project coinvolge ogni ambente progettato con l’intelligenza delle forme, la forza del colore, la sapienza della materia. Selezioniamo e utilizziamo materiali ecologicamente affidabili per l’intero ciclo di vita del prodotto: materiali costruttivi di pregio, quali l’alluminio e l’acciaio inox per i meccanismi ed i sistemi, mentre le collezioni tessili derivano esclusivamente da selezioni di tessiture di primaria importanza internazionale.

X TYPE MULTIPLO

Design esclusivo dedicato agli ambienti di pregio, X-TYPE è una collezione di tenda tecnica con struttura interamente realizzata in alluminio anodizzato, configurabile nelle varianti Singolo, Multiplo e N&D. Nella versione “Multiplo” grazie al sormonto dei teli, X-Type può schermare in unico sistema fino a 5,80 mtl. Corredato di barra portarullo in alluminio, il sistema può essere fissato a parete, soffitto o a nicchia.

X TYPE N&D

Nella versione N&D, i supporti X-TYPE accolgono in un unica struttura la doppia schermatura, filtrante e oscurante. ideale per sale conferenze, X-Type N&D, come nella versione Singolo e multiplo, è disponibile in versione manuale o motorizzata.

ROEL

Nella versione N&D, i supporti X-TYPE accolgono in un unica struttura la doppia schermatura, filtrante e oscurante. ideale per sale conferenze, X-Type N&D, come nella versione Singolo e multiplo, è disponibile in versione manuale o motorizzata.

ROEL INTERMEDIO

Ispirato ai criteri dell’attuale architettura con l’ampio uso delle superfici vetrate, ROEL, con supporti intermedi, consente schermature a “moduli continui”, la cui consecutività dei supporti di giunzione riduce al minimo le distanze dei teli. La movimentazione è prevista sia nella versione manuale a catena in acciaio inox, completa di frizione e molla di compensazione, che motorizzata per comandi elettrici, impianti di domotica ed elettronici con telecomando rts.

ROEL N&D

Nella configurazione N&D, ROEL è un sistema integrato con il doppio telo, filtrante e oscurante. Con una profondità della meccanica strutturale di soli 10 cm, ROEL N&D consente applicazioni anche in vani esigui, mantenendo l’indipendenza dei due teli.

× WhatsApp