Chi siamo

Filiale Milano, precursore nella ricerca di soluzioni per il benessere della persona, offre, dal 1987, servizi personalizzati di progettazione e consulenza a misura del cliente, sempre nell’ottica dell’ottimizzazione degli spazi al fine di migliorare produttività, comfort e sicurezza.

L’esperienza acquisita negli anni, le competenze professionali basate sul rapporto diretto tra committenza e produzione, e l’accurato servizio di space planning e project management strutturato, portano Filiale Milano alla realizzazione di soluzioni efficaci, in linea con le esigenze e le aspettative dei committenti.

Filiale Milano pone al centro del proprio obiettivo il benessere dell’uomo e la qualità del risultato finale di ogni progetto, garantendo il controllo totale della filiera e dell’operato nelle varie fasi della fornitura, ottenuti grazie al valore aggiunto offerto dalla collaborazione diretta con i principali brand.

L’ambito di intervento di Filiale Milano spazia dall’ufficio, all’interior design in contesto conference, Ho.Re.Ca. e didattico oltre agli arredamenti per teatro, centri congressi e comunità e le sedute per impianti sportivi e laboratori produttivi.

Filiale Milano offre inoltre molteplici soluzioni ad altissimo livello nel campo dei materiali fonoassorbenti siano essi a base lignea in MDF che in fibra di poliestere rivestita in tessuto.

La sinergia con un’azienda artigianale di primaria importanza e attrezzata con le più moderne tecnologie, permette di offrire un’ampia gamma di alternative, consentendo a Filiale Milano di personalizzare “su misura” il progetto e proporre soluzioni di arredo chiavi in mano ai suoi interlocutori.

La selezione effettuata da Filiale Milano durante gli anni permette di contare su partners che si distinguono per la qualità, a partire dalla scelta delle materie prime fino alla cura della manifattura, con prodotti caratterizzati da alti contenuti di design, ergonomia, affidabilità e durata nel tempo.

Da giugno 2018 gli uffici e lo showroom di Filiale Milano si trovano in via Santa Sofia, nel cuore di Milano, nella sede storica di Fantoni e sua prestigiosa vetrina milanese dal 1975.