I-Wallspace

Un sistema parete pensato per suddividere gli ambienti che invita alla libertà progettuale, in grado di rispondere a tutte le esigenze di attrezzabilità, flessibilità e acustica come risposta alle complessità dei grandi cantieri.

Finitura profili
Nero bianco o alluminio.

Vetri
I vetri di serie sono stratificati e composti da due lastre di vetro con PVB da 0,38 centrale. Sono disponibili in versione da 10 o 12mm di spessore.

Profilo inferiore
Disponibile in versione da incasso e da appoggio.

Parete vetrata da incasso

Parete vetrata da appoggio

Design funzionale

Il profilo a vista con l’aggiunta di profili accessori può essere utilizzato in versione da incasso oppure rivestito in cartongesso. L’utilizzo di un setto garantisce prestazioni di abbattimento acustico. La sezione dei profili in alluminio è di circa 75x52mm.

Libertà di progetto

Il profilo a vista con l’aggiunta di profili accessori può essere utilizzato in versione da incasso oppure rivestito in cartongesso. L’utilizzo di un setto garantisce prestazioni di abbattimento acustico. La sezione dei profili in alluminio è di circa 75x52mm.
Attenzione alla privacy
La parete può essere realizzata in nobilitato a tutta altezza, integrandosi con quella vetrata per mantenere continuità di superficie

Trasparenza e performance
Il sistema permette di progettare la superficie fonoassorbente degli spazi in base alle esigenze degli ambienti.

Acustica integrata
Disponibile in versione da incasso e da appoggio.Il vetro centrale - continuo su tutta la lunghezza della parete - può essere rivestito su entrambe i lati con doghe fonoassorbenti 4akustik.

I-Wallflush


Linee invisibili.
La parete I–Wallflush ha un aspetto estetico pulito, grazie al profilo inferiore in alluminio nascosto dietro al vetro esterno a filo. Ciò genera un piacevole effetto visivo di trasparenza e continuità tra gli elementi fissi vetrati e le porte, integrando completamente il sistema di pareti nello spazio circostante. Un concetto estetico e tecnico che viene declinato in diverse tipologie: con vetro singolo centrale, offset, oppure con doppio vetro.

Libertà di progetto
Una completa scelta di raccordi permette di creare qualsiasi geometria e abbinamento fra le pareti I–Wallflush, organizzando lo spazio, valorizzandolo sia nell'estetica che nel comfort. Il sistema I–Wallflush è dotato di un profilo superiore predisposto per l'integrazione con accessori che permettono l’incasso ed il collegamento con controsoffitti e velette in cartongesso, o pannelli di qualsiasi tipologia.

Benessere ambientale
I-Wallflush garantisce il massimo comfort ambientale: nelle versioni vetro doppio e vetro singolo centrale, le pareti consentono l'inserimento di rivestimenti fonoassorbenti 4akustik, favorendo ambienti caratterizzati da una sintesi di isolamento acustico, riduzione di riverberi e luminosità naturale, con un design piacevolmente essenziale. Il sistema I-Wallspace rappresenta il perfetto connubio tra esigenze tecniche e soluzioni di alto valore estetico: è versatile nella progettazione, attrezzabile e strutturato per il passaggio dei cavi, acusticamente studiato grazie alla possibilità di integrazione con sistemi fonoassorbenti.
Si integra con qualsiasi tipo di soffitto e di parete attraverso dei profili a scomparsa nel pavimento flottante e nel controsoffitto; tale sviluppo permette di alloggiare setti acustici che formano una barriera che aumenta l’abbattimento del livello sonoro fino a 41dB.