Come arredare la sala riunioni
Salone del Mobile Milano 2023
La funzionalità, l’essenzialità e la sostenibilità sono diventati concetti sempre più importanti in quanto le persone cercano spazi che siano utili, efficienti e rispettosi dell’ambiente. Oggi vi presentiamo la collezione Meet Up.
L’evoluzione degli spazi
Gli ambienti devono essere ridisegnati per far fronte alle nuove modalità lavorative che considerino le esigenze delle diverse funzioni aziendali e agevolino l’operato dei dipendenti nel raggiungimento dei propri obiettivi e per la realizzazione personale. Ma anche per garantire un senso di inclusione e partecipazione alla vita aziendale.
In tutto questo la tecnologia svolge un ruolo fondamentale in quanto assicura una maggiore collaborazione e una più ricca esperienza utente, e contribuisce a rendere gli spazi più sostenibili.
Collezione Meet Up
Meet Up esprime l’evoluzione dell’ambiente lavorativo, sempre meno individuale e sempre più meeting, con una vocazione alla funzionalità, essenzialità e sostenibilità grazie all’utilizzo di materiali sostenibili e riciclabili.
Il fulcro della collezione sono i tavoli, elementi ibridi che si prestano al lavoro individuale e in team, assolvono a funzioni molteplici e assottigliano le differenze tra spazi direzionali, meeting e operativi, rafforzando il concetto di ibridazione degli ambienti. Il tavolo con basamento in metallo integra un meccanismo di regolazione in altezza a contrappesi che lo rende ancora più ecosostenibile e facilmente riposizionabile negli ambienti. Abbinati con contenitori monolitici dalle forme pure, gli ambienti sono fortemente caratterizzati dalla scelta del decorativo marmo e dalla sostenibilità della materia prima.
Il bordo rialzato dei contenitori Meet Up agevola l’apertura. Mentre, l’assenza della maniglia esalta la purezza dei volumi sempre in sintonia con una filosofia di trasversalità e condivisione degli spazi. Inoltre, le ante possono essere dotate di serratura elettronica interna, a tutela della privacy e della sicurezza.
Filiale Milano offre servizi di progettazione e consulenza a misura del cliente. Sempre nell’ottica dell’ottimizzazione degli spazi al fine di migliorare produttività, comfort e sicurezza.