JOYCEis3 – Ispirati dalla perfezione della natura

THE RIGHT PLACE TO BE – Showroom Opening 26/09/2018
10 Settembre 2018
Filiale Milano Showroom Opening – Un grande successo!
4 Ottobre 2018

JOYCEis3 – Ispirati dalla perfezione della natura

JOYCEIS3. COMBINE TILL IT’S MINE

Un artista della trasformazione che cerca di entusiasmare con la sua grande varietà.

Che si lavori in un grande ambiente open space o in un ufficio singolo: quando si tratta di favorire processi di lavoro che esigono concentrazione, JOYCEis3 si focalizza in primo luogo sulla persona. La flessibile sedia girevole pone al centro le esigenze ed i desideri individuali dell’utilizzatore. Offre ampie possibilità per una configurazione a misura in termini di versioni dello schienale, imbottitura e colori. Con questa enorme varietà di gamma il JOYCEis3 crea lo spazio per una performance ottimale – e garantisce inoltre il piacere della scelta della propria combinazione da sogno.

 

 

Così mutevoli – così costanti.

Il JOYCEis3 si adatta all’ambiente senza alcuna difficoltà. Risulta convincente per tre diversi aspetti e dà sempre prova del suo carattere inconfondibile: Dalla classica versione imbottita, alle moderne varianti con lavorazione a maglia, fino allo straordinario linguaggio delle forme del nuovo FlexGrid per lo schienale – JOYCEis3 porta una ventata di freschezza nell’ufficio, offre tutte le principali possibilità di regolazione e si lascia apprezzare per le sue feature intelligenti. La sedia girevole da ufficio, estremamente individuale, è disponibile in una versione media ed una alta – con o senza poggiatesta regolabile. Il telaio, il collegamento dello schienale nonché la colonna della sedia e la base sono disponibili in due colori – nero o grigio chiaro.

 

SUPPORTO FLESSIBILE, CHE SI VEDE E SI SENTE.

Forte supporto – con il suo moderno linguaggio delle forme, sobriamente futuristico, il nuovo FlexGrid del JOYCEIS3 pone l’accento in ogni locale, offrendo al contempo un supporto visibilmente dinamico dello schienale – e scaricando così il corpo durante processi lavorativi concentrati. Il FlexGrid è regolabile in altezza e profondità.– mediante un pratico volantino.

Ispirati dalla perfezione della natura.

Il FlexGrid del JOYCEis3 è un vero e proprio richiamo visivo. Il suo straordinario design rispecchia l’anatomia umana. L’innovativo supporto per la lordosi consta di due componenti di diversa durezza. Ciò garantisce un rapporto dal bilanciamento ideale tra stabilità e flessibilità.

 

 

LIBERTÀ DI CONCENTRARSI SULL’ESSENZIALE.

Gioia tramite varietà di colori. Oltre al suo aspetto flessibile ed alla sua dotazione tecnica straordinaria, JOYCEis3 entusiasma in particolare per l’immensa gamma di colori a disposizione. Per l’innovativa variante dello schienale in rete – come anche per la versione Softback – sono disponibili nove affascinanti tonalità cromatiche. Una novità assoluta è rappresentata dalla combinazione di schienale in rete e lavorazione a maglia per il sedile coordinata, grazie alla quale si ottiene una perfetta armonia di colori. In alternativa, il rivestimento del sedile può essere scelto nella vasta gamma di tessuti e pelli della collezione Interstuhl. Questo garantisce una libertà pressoché infinita.

 

TALVOLTA DIPENDE DALLE SOFT SKILL.

Benvenuti nella nuova zona comfort: Con l’esecuzione dell’imbottitura JOYCEis3 combina un comodo e morbido sedile con una configurazione di pregio ed un’ottima qualità di lavorazione. Per incrementare la resistenza, la parte posteriore dell’imbottitura dello schienale nonché le zone laterali del sedile sono caratterizzate da un tessuto tecnico di colore nero. Questo è collegato al rivestimento dell’imbottitura mediante una caratteristica fettuccia laterale. Grazie alla vastissima gamma di stoffe a disposizione, anche per le varianti dell’imbottitura c’è grande libertà per quanto concerne la composizione delle personali combinazioni di colore. In questo modo JOYCEis3 nella sua forma classica offre un sedile comodo – e garantisce la massima soddisfazione in fase di selezione.

 

 

NOW IT‘S TIME TO MAKE YOUR JOYCEIS3.

Il cammino verso la meta desiderata è breve – e ci rende felici. JOYCEis3 offre un sistema modulare intelligente che consente di configurare la sedia girevole da ufficio più idonea. In tal modo è possibile assemblare la propria soluzione personale ideale in pochi semplici step. JOYCEis3 consente di coniugare a piacimento tre aspetti caratteristici, due tonalità di colore fondamentali per il telaio, un’ampia scelta di stoffe e colori, diverse altezze – con e senza poggiatesta regolabili. Questo non solo può rendere felici, ma offre anche un elevato grado di sicurezza. Infatti non è solamente possibile determinare la parte tecnica e l’aspetto estetico secondo le proprie preferenze, JOYCEis3 convince sempre anche grazie al suo straordinario rapporto qualità/prezzo.

Daniel Figueroa, nato nel 1965 a L’Avana, è un rinomato designer di mobili ed architetto d’interni. Con JOYCEis3 ha sviluppato un concetto intelligente che, con un ridotto numero di componenti, mette a disposizione una gamma straordinariamente vasta di possibilità di configurazione. In questo contesto particolare attenzione è rivolta agli schienali: una variante chiusa e completamente imbottita ed una concezione aperta per i rivestimenti in rete nonché dei nuovi Softback. A questo proposito la configurazione trasparente mette particolarmente in evidenza il punto focale del JOYCEis3 : il FlexGrid, che trae la sua ispirazione dalla perfezione della natura. Non importa se moderno o classico, JOYCEis3 ricopre in modo ottimale tutti gli aspetti formali e funzionali del mondo del lavoro quotidiano.