lapalma al DESIGNJUNCTION 2017
6 Settembre 2017
La reinvenzione del supporto lombare: VINTAGEIS5
27 Settembre 2017

Milano Design Factory presenta blueindustry#9 – on the hub, libro nato dal progetto di ricerca e condivisione dei saperi, che entra a far parte della collana blueindustry di Fantoni.
Il tema è semplice: rintracciare valori e paradigmi che muovono il mondo del lavoro oggi, alla luce della rivoluzione culturale ed economica che ha stravolto il modo di intendere il mondo. blueindustry#9 – on the hub ha preso forma attraverso i pranzi al buio con menti straordinarie, una serie di incontri al buio, durante i quali professionisti provenienti da svariati settori si sono confrontati raccontando le proprie storie professionali, riflettendo sul significato del proprio mestiere, guardando con stupore al grande mutamento cui hanno l’occasione di contribuire.
Ne risulta un mondo ricostruito daccapo, con valori profondamente umani e processi ancora in via di definizione. Soprattutto, un mondo in cui è diffusa la percezione di essere parte, di condividere, di seguire le proprie passioni e le ragioni più profonde. In ogni ambito lavorativo: dalla ristorazione alle ONG.
Il libro blueindustry#9 – on the hub, che raccoglie e sintetizza temi che ruotano intorno al progetto, al lavoro e all’industria, fa parte della collana Blueindustry, edita da Fantoni: una pubblicazione che raccoglie esperienze, storia, sperimentazioni del gruppo e le trasforma in uno strumento fruibile anche per il lettore meno erudito sui temi più specifici.

Per leggere il comunicato stampa, clicca qui.
Per scaricare blueindustry#9 – on the hub, clicca qui.