ARCHITECT@WORK Milano 2018 – Fantoni Group vi aspetta!
7 Novembre 2018
Klimahouse 2019
14 Gennaio 2019

01. PURA FLESSIBILITÀ

Gli spazi per uffici stanno diventando sempre più aree multifunzionali. PUREIS3 è flessibile come la vita lavorativa di tutti i giorni. Può essere spostato senza sforzo da una stanza all’altra grazie ai suoi materiali innovativi, eliminando la necessità di meccanismi pesanti e risultando in una sedia sorprendentemente leggera. PUREIS3 va dove serve ed è pronto per essere utilizzato da chiunque in un istante.
Cosa c’è nell’agenda di oggi? Un incontro di gruppo, seguito da incontri con i clienti, poi lavoro di scrivania focalizzato? PUREIS3 è la soluzione giusta in ogni situazione. Il suo design intelligente lo rende un partner flessibile nel mondo del lavoro moderno, grazie alla sua capacità di adattarsi a ogni utente. Adatto a dipendenti, clienti e visitatori, non finisce mai di stupire: ogni PUREIS3 si sente fin dall’inizio.
L’innovativa tecnologia Smart Spring si adatta a ogni utente, incoraggiando la seduta attiva e consentendo all’occupante di utilizzare PUREIS3 in modo intuitivo, rendendolo quindi il proprio PUREIS3.

02. INNOVAZIONE PER LA TUA SALUTE

Diversamente da qualsiasi altra sedia, PUREIS3 è stata sviluppata interamente pensando alle persone attive. Questo approccio ha richiesto una completa reinvenzione della “sedia da ufficio”.

Il componente principale – Smart Spring – è stato realizzato con uno speciale composto in poliammide / fibra di vetro, che consente a PUREIS3 di adattarsi dinamicamente al corpo, al peso e al movimento dell’utente. Smart Spring non solo definisce l’aspetto visivo di PUREIS3, ma supporta anche l’intera sedia e consente di ottenere impressionanti raggi di movimento, anche in direzioni impossibili per altre sedie. Senza ulteriori esigenze di regolazione, questo consente una vera seduta tridimensionale – per chiunque, ovunque. Inoltre, PUREIS3 vanta anche un innovativo “Smart Seat”. Questo combina comfort, postura e completa mobilità tridimensionale.

PUREIS3 non solo consente un’ampia gamma di movimenti, ma garantisce anche che l’utente rimanga comodo, attivo e sufficientemente supportato in ogni momento. La quantità di movimenti possibile con PUREIS3 è stata studiata in uno studio biomeccanico condotto dalla ETH University of Science and Technology di Zurigo. Lo studio ha dimostrato che PUREIS3 offre nuovi livelli di flessibilità dei materiali nello schienale superiore fino a 22 gradi su ciascun lato, un angolo di apertura fino a 38 gradi nello schienale e un raggio laterale di movimento fino a 26 gradi sul sedile . Lo Smart Seat può anche seguire movimenti in avanti fino a 12 gradi. Questi valori sono impressionanti e PUREIS3 ha dimostrato di mantenere la promessa di massima mobilità per ottenere benefici sanitari ottimali. Ciò rende PUREIS3 il prodotto principale nelle soluzioni di seduta attive di Interstuhl. Ma il modo più convincente per provare PUREIS3 è quello di sederti tu stesso e goderti un’esperienza di seduta senza eguali.

03. MODERNO E FUNZIONALE.

PUREIS3 ridefinisce lo standard per una seduta flessibile e attiva. Con la sua innovativa tecnologia Smart Spring, PUREIS3 semplifica la mobilità mentre sei seduto, indipendentemente da dove ti porti la giornata lavorativa. Sia che ti concentri sul lavoro alla scrivania, che abbia un incontro spontaneo con la tua squadra o che tu prenda parte a importanti discussioni attorno al tavolo della conferenza, PUREIS3 è la scelta perfetta.

PUREIS3 si adatta a ciascun utente come se fosse fatto su misura per loro, fornendo supporto laddove è necessario e incoraggiando il movimento in tutte e tre le dimensioni. Ciò è reso possibile dai suoi nuovi materiali intelligenti che si adattano intuitivamente al corpo dell’utente. Seduta flessibile a 360 gradi – ma migliore. Con PUREIS3, stiamo creando luoghi di lavoro attivi per le attività commerciali di domani, rimanendo attivi oggi. Ai blocchi di partenza: Ready. Set. Go!