Nuova restrizione sulla formaldeide nei prodotti
L’ufficio green
Adeguate sedie per ufficio non solo migliorano il comfort, ma possono anche influenzare la produttività e il benessere a lungo termine. In questa guida, esamineremo i fattori chiave da considerare quando si scelgono le sedie per ufficio e vi aiuteremo a trovare la sedia perfetta per le vostre esigenze.
I fattori chiave
- Comfort. Una sedia confortevole ti permette di lavorare senza problemi e riduce il rischio di dolori alla schiena e al collo. Cerca una sedia con imbottitura adeguata, supporto lombare e una seduta ampia e comoda.
- Ergonomia. Le sedie devono essere progettate per adattarsi al tuo corpo, riducendo la tensione muscolare e migliorando la circolazione sanguigna. Cerca una sedia con regolazioni per altezza, inclinazione e braccioli, in modo da poter personalizzare la posizione di lavoro.
- Materiali di qualità che resistano all’usura.
- Design e stile. Sono entrambi importanti per garantire che le sedie si integrino nell’ambiente di lavoro.
Le collezioni INTERSTUHL
PUREis3
PURE stabilisce parametri completamente nuovi in termini di seduta attiva, intuitiva e flessibile. Queste sedie sono state pensate per sedersi e create per muoversi. Si adattano all’utilizzatore, alle sue caratteristiche fisiche ed ai suoi movimenti grazie alla tecnologia Smart Spring (ottenuto da una speciale miscela di poliammide e fibra di vetro).
AIRPAD
AirPad sembra quasi galleggiare nello spazio e si integra perfettamente nei contesti dell’architettura moderna e minimalista. Sedie girevoli con schienale in rete, con una tecnologia unica che garantisce libertà di movimento e allo stesso tempo sostegno, traspirante.
GOAL
Goal è una collezione completa di sedute di elevata qualità, per l’attività quotidiana in perfetta ergonomia. Il sistema modulare con il suo design ampiamente apprezzato ne permette l’utilizzo praticamente in ogni scenario.
Vedi l’intero catalogo in esclusiva!
Filiale Milano offre servizi di progettazione e consulenza a misura del cliente. Contiamo su partners che si distinguono per la qualità, a partire dalla scelta delle materie prime fino alla cura della manifattura.