
L’arredamento in un ufficio di coworking

Come arredare la sala conferenze
Il sistema TM rivoluziona il design degli spazi di lavoro con soluzioni creative e personalizzate per ogni esigenza progettuale. Unendo elementi stand-alone e modulabili a parete, offre massima flessibilità e adattabilità.
Sistema TM: uno spazio nello spazio
Il sistema TM definisce un luogo protetto e riservato ma al contempo aperto e luminoso per offrire momenti di privacy o condivisione a seconda delle esigenze di chi lo abita.
Un prodotto modulare, dalle molteplici dimensioni e layout compositivi che modella aree meeting, spazi informali e postazioni operative mediante l’uso di pareti mobili in vetro o pannellate ed una copertura di lamelle fisse con illuminazione LED integrata.
Il sistema parete TM supera le convenzioni trasformando uno spazio di lavoro tradizionale in un’area altamente configurabile e integrata con aree breakout per adattarsi alle moderne dinamiche di interazione in ufficio.
Lay-out ad alta configurabilità
Grazie a componenti durevoli e a un sistema modulare intelligente e di facile montaggio, gli ambienti possono essere ampliati, suddivisi o riconfigurati in breve tempo.
La parete divisoria prevede moduli a tutta altezza o fasce superiori e laterali integrate che consentono una perfetta adattabilità ai locali esistenti e agevolano il passaggio dei cavi. Porte cieche e in cristallo, anche intelaiate, chiudono il sistema. A completare il tutto è una numerosa gamma di accessori come piani di lavoro, mensole, contenitori a parete, appendiabiti che ottimizzano la funzionalità degli ambienti valorizzandone il concept estetico.
Gli innumerevoli layout del sistema creano spazi estremamente multifunzionali e versatili per assecondare le necessità del lavoro individuale e collaborativo.
Hai bisogno di una consulenza? Contattaci!
Filiale Milano offre servizi di progettazione e consulenza a misura del cliente, sempre nell’ottica dell’ottimizzazione degli spazi al fine di migliorare produttività, comfort e sicurezza.