I raggi UVC contro la diffusione di virus e batteri
29 Ottobre 2020
Designer: è arrivata la vostra App
16 Novembre 2020

Esiste un’app per la progettazione del design d’interni, si chiama pCon e consente di realizzare disegni in tempi celeri con risultati sorprendenti.

Progettazione d’interni: stupire il cliente

Lo scopo è quello di riprodurre un progetto in 3D verosimile al reale che riesca a stupire il cliente e a racchiudere quante più possibili particolarità riferite a quel progetto. I clienti potranno visionare, in tempi brevissimi, il layout del loro appartamento o del loro studio.

Attraverso questa nuova App il passaggio dal 2D al 3D è veloce, immediato e caratterizzato da tre qualità principali, cioè l’essere:

  • potente
  • gratuito
  • compatibile

Si perché questo software è in grado di lavorare in differenti ambienti informatici e risulta quindi compatibile con vari dispositivi. L’utilizzo dell’App è semplice, studiata per professionisti di settore ma anche agibile da utenti privati. pCon possiede milioni di modelli Cad utilizzabili per ogni tipo di progettazione. La sua ampia galleria vanta un utilizzo versatile e adatto ad ogni genere di richiesta. Architetti e designer avranno a disposizione un eccellente strumento di progettazione atto a ricreare le ipotesi più esclusive per la realizzazione di interni di un dato ambiente.

Il Gruppo Fantoni dimostra, attraverso l’investimento in questo software, di avere particolarmente a cuore la riuscita dei progetti e dei sogni della sua clientela.

 

 

× WhatsApp