Designer: è arrivata la vostra App

pCon for you
16 Novembre 2020
Ultravioletti: la nuova lotta al virus
17 Novembre 2020

Si chiama pCon ed è l’extra tool che rappresenta il recente investimento del Gruppo Fantoni per il mondo dell’interior design.

Fase di progetto: cosa è importante comunicare alla clientela?

Sicuramente lo scopo è quello di rappresentare un progetto in tutta la sua bellezza e complessità, ma soprattutto è essenziale che sia il più verosimilmente aderente alla realtà dell’opera finale. E’ per questo che nasce l’esigenza di lavorare con il software pCon che mette a disposizione librerie di modelli cad per la realizzazione di progetti, consentendo di:

  • disegnare lo spazio
  • creare gli ambienti

con l’ausilio di pCon.box e pCon.facts per dispositivi mobili e personal computer, questo software è in grado di generare la rappresentazione anche del più complesso design di interni. Per i protagonisti del settore è un mezzo in grado di semplificare e rendere uniche progettazioni di architettura di interni con stili innovativi e d’avanguardia.

Il cliente è coinvolto a 360°

L’appeal che viene generata attraverso questo tool è formidabile. Il cliente vive l’esperienza di creare il suo proprio spazio e valutarne possibili limiti o miglioramenti. La potenza di questo software infatti sta proprio nel creare il progetto come il cliente lo desidera, cercando di dare luce ai punti di forza e rendendo reale ciò che è ancora astratto.

 

× WhatsApp