Scrivanie: al cuore dello stile

Fantoni: mobili e progettualità
17 Agosto 2020

Rimanendo sempre nell’ambito delle scrivanie possiamo ammirare le preziose realizzazioni del gruppo Fantoni seguendo le loro innumerevoli serie. In quest’articolo vedremo più in dettaglio l’ammirevole serie denominata Woods. Questa linea parte dal concetto di essenzialità e si declina in mobili per ufficio, in particolare scrivanie, che si rendono adattabili, allungabili, dinamiche. L’evocazione è ancora quella che rimanda al mondo della natura con le sue forme semplici e realizzate in legno pregiato. L’energia che ne scaturisce è di essenziale importanza per la creazione di un ambiente basic e al contempo sofisticato. Con il sistema Lift Up possiamo regalare alle nostre giornate lunghe ore di confort su scrivanie regolabili ed estensibili.

L’uomo è quindi al centro dei suoi bisogni, con una vasta gamma di produzioni adattabili alle sue necessità. Le linee regolabili sono il prodotto di attenti studi che vedono l’essere umano in una dimensione di cambiamento e versatilità; per questo le scrivanie del gruppo Fantoni seguono il divenire di questi processi di cambiamento, senza tralasciare stile ed eleganza.

Sempre al passo coi tempi e con le mode, Fantoni crea molte altre linee che andremo a visionare in dettaglio nei prossimi articoli.

Seguiteci:

 

Sede Operativa e Show Room 
Via Santa Sofia, 27
20122, Milano
+39 02 6738 2999
info@filialemilano.it

Sede legale
Viale Sarca, 336F, Edifico 16
20126, Milano

 

× WhatsApp