Scrivanie regolabili

strategie di sostenibilità
Sostenibilità e arredo: cosa sta cambiando?
25 Ottobre 2021
aria pulita
Sanificatore d’aria: caratteristiche e benefici
12 Novembre 2021

Per acquisire uno stile di vita sano è molto importante migliorare la postazione di lavoro in ufficio. Tecnologia, ergonomia e benessere vanno di pari passo. In questo articolo parleremo delle scrivanie regolabili.

Le due scrivanie operative e direzionali che presenteremo, consentono di gestire una molteplicità di funzioni, rispondendo ai requisiti tecnologici e di vivibilità degli ambienti di lavoro.

Sistema28

Pensato per gli spazi operativi ed è ideale anche per le sale riunioni e le sale comuni. Dotato di schermi divisori, contenitori e cassettiere moltiplica le possibilità di configurazione.

Queste scrivanie, grazie al meccanismo elettrico, sono regolabili in altezza rendendo la postazione ergonomica. In più i cavi per l’alimentazione e il passaggio dei dati sono facilmente gestibili e accessibili, grazie all’ampio vano passacavi con doppia ribaltina e sistema di apertura push-pull.

Una condizione essenziale per garantire il giusto livello di comunicazione e di vivibilità è percepire i suoni in maniera asciutta e ben definita. Gli schermi divisori nella scrivania sono disponibili in nobilitato, plexiglass o Nanofor fonoassorbente. Quest’ultimo è un pannello in MDF che garantisce elevati standard di comfort acustico.

Un’ottima soluzione per favorire engagement e benessere in ufficio.

Meta

I tavoli della collezione Mèta sono accostabili liberamente in infinite composizioni e integrabili con mobili di servizio. Ne esistono di diverse tipologie e dimensioni, fissi o su ruote, garantendo coerenza estetica e comfort in tutti gli ambienti.

È possibile regolare l’altezza della scrivania, adattandola alla posizione seduta o in piedi. Le linee geometriche pulite disegnano con fluidità ed eleganza arredi ergonomici e funzionali. Inoltre, le finiture disponibili (Bianco Niveo, Grigio Grafite, Grigio Nebbia, Nero, Argento e Noce) danno vita ad uno stile rigoroso, leggero e raffinato.

 

 

Filiale Milano offre un’ampia gamma di prodotti e collabora con architetti e interior designers per offrire la migliore soluzione alle tue esigenze.

Visita il nostro sito e scopri tutti i nostri prodotti per arredare l’ufficio!