Ufficio: tenda schermata in alluminio

aria pulita
Sanificatore d’aria: caratteristiche e benefici
12 Novembre 2021
illuminazione ufficio
Illuminazione ufficio
2 Dicembre 2021

Oggi c’è l’esigenza di voler dividere l’ambiente e sfruttare al massimo lo spazio a disposizione, perché in un unico ambiente si devono collocare due o più funzioni diverse non compatibili tra loro. Bisogna trovare il giusto divisorio per ambienti. Infatti, in questo articolo parleremo della tenda schermata in alluminio X TYPE.

Un modo immediato, semplice e veloce per trasformare gli spazi è quello di utilizzare le tende per separazione ambienti. Possono essere sia filtranti che oscuranti, la scelta dipende dall’effetto finale che si vuole ottenere.

Caratteristiche

X-TYPE è una collezione di tenda tecnica con struttura realizzata in alluminio anodizzato e con design esclusivo. Sono disponibili tre diverse varianti: Singolo, Multiplo e N&D. Sono dotati di una barra portarullo in alluminio e il sistema può essere fissato a parete, soffitto o a nicchia. Nella versione Multiplo, la tenda può schermare in unico sistema fino a 5,80 mtl. Nella versione N&D, i supporti X-TYPE accolgono in un’unica struttura la doppia schermatura, filtrante e oscurante. Ideali per sale conferenze, inoltre è disponibile in versione manuale o motorizzata.

I tessuti utilizzati sono antistatici, ipoallergenici e ignifughi. Nello specifico sono stati selezionati proposte di diversa natura: screen, Trevira CS, Poliestere e fibra di vetro. Ottimizzano le prestazioni ergonomiche della tenda nella riflessione del calore e nel regolare l’ingresso della luce. In più, contribuiscono in maniera naturale nella creazione di un clima confortevole negli ambienti collettivi e d’ufficio. In tali tessuti non sono presenti sostanze nocive e questo garantisce l’assenza di rischi per la salute dell’uomo.

Hai bisogno di maggior informazioni? Visita il nostro sito e non esitare a contattarci!

L’azienda Filiale Milano conta su partners che si distinguono per la qualità, a partire dalla scelta delle materie prime fino alla cura della manifattura, con prodotti caratterizzati da alti contenuti di design, ergonomia, affidabilità e durata nel tempo.