Raggi UVC versus Covid19
16 Dicembre 2020
Dispositivi Everest: come raggiungere gli spazi più ampi
1 Gennaio 2021

Un dato conosciuto riguardo il Covid19 è che non si ferma in nessun luogo, dalle case ai luoghi pubblici entra e si diffonde ovunque, soprattutto in posti affollati. Andiamo a vedere in questo articolo come combatterlo sui luoghi di lavoro.

Passiamo molte ore in ufficio, stazionari e spesso con la scorretta areazione, inoltre lo stretto contatto con i colleghi, nonostante le diverse precauzioni sanitarie,  non aiuta a combattere il contagio dato dal virus. Quindi è necessario trovare delle strategie per combatterne la diffusione, ma come?

Uvc Air: l’importanza di utilizzare un buon sanificatore d’aria

Sanificare l’ambiente in cui si trascorrono diverse ore al giorno è di fondamentale importanza sempre e oggi, come noto, più che mai. Uvc Air è il nuovo dispositivo professionale creato dalla Tao Medical e rivenduto da Filiale Milano. Le caratteristiche del prodotto sono molte, tra cui:

  • lampade UV-C ad amalgama di mercurio
  • lampade a bassa pressione
  • emissione di una luce ultravioletta germicida
  • sistema UVGI

Lavorando su una capacità di 254 nm, queste lampade hanno la capacità di distruggere i virus in modo preciso. Gli organismi patogeni che va ad eliminare sappiamo essere causa di parecchie patologie e malanni, non solo del Coronavirus attuale, ecco spiegato il motivo di svariati contagi nelle scuole e negli uffici, così come nei luoghi pubblici.

 

× WhatsApp