Dispositivi Everest: come raggiungere gli spazi più ampi

Covid19: come combatterlo in ufficio
20 Dicembre 2020
Envirosmart il brevetto intelligente
2 Gennaio 2021

L’azienda Everest Srl presenta dispositivi per la messa in sicurezza dell’aria negli ambienti, in tempi di Covid si rende sempre più indispensabile sanificare ogni ambiente con i prodotti messi in commercio da Filiale Milano  che consentono di sanificare l’aria di ambienti pubblici e privati.

Sanificazione: l’importanza della pulizia dei grandi ambienti

Abbiamo più volte parlato di come sanificare stanze, ambulatori e piccoli uffici, ma anche gli ambienti molto spaziosi hanno urgenza di essere bonificati in maniera precisa. Parliamo infatti di ambienti che misurano da 175 mq a 340 mq. Negli ambienti importanti infatti, la potenza del virus non è da sottovalutare perché, se è vero che vi è maggior spazio di aerazione, è anche vero che la densità delle persone al suo interno è normalmente maggiore e spesso non è consentito, per ragioni di sicurezza, aprire le finestre ed accedere ad un ricambio d’aria come si può fare in ambienti più piccoli. E’ per questo che la sanificazione degli ambienti è ancora più importante e servono dispositivi adeguati per una pulizia approfondita.

Dispositivi Everest: cosa combattono?

I dispositivi in commercio non combattono solo il virus ma ogni tipo di agente patogeno presente nell’aria e trasmissibile attraverso:

  • colpo di tosse
  • contatto indiretto delle superfici
  • strette di mano
  • goccioline accidentali si saliva

Per questo motivo è bene tener presente il loro utilizzo, non soltanto in tempi di pandemia, ma anche per tutto il resto dell’anno a venire e per gli anni che verranno.

× WhatsApp