SANIFICATORE D'ARIA UVGI


UV-C air elimina il 99,9% di carica batterica e virale


I comuni purificatori d’aria, con filtri hepa, intercettano il particolato non più piccolo di 0,3 μm e quindi risultano inefficaci verso i virus i quali misurano circa 0,1 μm.

UV-C air utilizza filtri in maglia di acciaio inox che consentono di fermare le particelle di polvere e all’aria contaminata di essere aspirata per mezzo di motori tangenziali. All’interno della camera di irradiazione ultravioletta avviene poi la distruzione del 99,9 % della carica batterica e virale.

L’aria così purificata viene riemessa nell’ambiente, rendendolo salubre, sicuro e accogliente. 4.000 μm/cm2: Radiazione UVGI all’interno della camera UV-C air. Queste caratteristiche rendono il sanificatore d’aria UV-C air di TAO Medical, rappresentata da Filiale Milano, è una apparecchiatura di cui ogni ufficio dovrebbe essere dotato.
UV-C air distrugge il 99,9 % della carica batterica e virale di particelle, lieviti, muffe, acari, virus e batteri. Inoltre non rilascia additivi di nessun genere, quindi rispetta l'ambiente e non richiede manutenzione se non in tempi lunghi la pulizia della griglia.
 

VUOI SAPERNE DI PIÙ?


SCARICA IL CATALOGO   CONTATTACI
 

WiFi

Il sistema dispone di un modulo WI-FI integrato funzionante a 2.4 Ghz.

Design

Il design si fonde con l’ambiente circostante, UV-C air può essere installato a parete, a soffitto oppure utilizzato su struttura portante mobile.

Programmabile

UVC-air è programmabile settimanalmente tramite smartphone (iOS e Android).

Facile da usare

L’interfaccia di utilizzo è molto semplice ed intuitiva. Il telecomando consente l’accensione e lo spegnimento del dispositivo anche a distanza. Oltre ai comandi di accensione e spegnimento, vengono visualizzati gli avvisi utili attraverso led luminosi del tastierino. Il modulo WiFi permette la programmazione settimanale tramite smartphone.

 

VUOI SAPERNE DI PIÙ?


SCARICA IL CATALOGO   CONTATTACI
 
× WhatsApp