Contract


Very Wood raccoglie una raffinata collezione di sedie, poltrone, divanetti e sgabelli per ristoranti e aree pubbliche. L’azienda coniuga un design funzionale all’innata passione per il legno, l’artigianalità, la cura dei dettagli e la qualità dei materiali naturali.

Una raccolta di forme classiche e legate al “Made in Italy”, reinterpretato in chiave moderna per ambienti contemporanei capaci di soddisfare gli standard internazionali legati al mondo Contract.

Ogni designer è un mondo, un pianeta, un’isola. Very Wood è il nome di questo arcipelago progettuale.

FILIALE MILANO Contract trasforma le idee dei clienti in progetti concreti, proponendo un servizio qualificato chiavi in mano e soluzioni su misura.

In qualità di main contractor segue con particolare cura ogni fase, dalla progettazione alla realizzazione, fino all’installazione e alla manutenzione di spazi e ambienti commerciali, pubblici e privati.

A ogni progetto vengono applicate le più rigorose metodologie di controllo e ogni processo segue i più avanzati standard internazionali di qualità. Il “know-how” è rafforzato dalle filiere produttive legate all'esperienza di Filiale Milano.
 

VUOI SAPERNE DI PIÙ?


CONTATTACI PER INFORMAZIONI
 
× WhatsApp