Mini Phone Booth

Mini completa la gamma degli acoustic pod con un phone booth confortevole, luminoso e posizionabile dovunque, grazie alla struttura autoportante. L’interno è rivestito con il sistema fonoassorbente 4akustik, mentre l'esterno può essere in melaminico o in tessuto.

Avere uno spazio riservato per fare una telefonata, senza essere disturbati dal rumore circostante diventa facile con Mini. Un elemento versatile, funzionale e dinamico parte integrante di un nuovo modo di concepire lo spazio di lavoro.
Il rivestimento interno in pannelli fresati nella parte inferiore e in pannelli 4akustik 14/2 nella parte superiore riduce il riverbero, creando un’acustica ben definita e piacevole. Le due ampie pareti vetrate contribuiscono a determinare una gradevole luminosità. La sezione del telaio e di 70x20mm.

Mini è dotato di sistema di aerazione e illuminazione Led a soffitto. Attivando il sensore di movimento del telecomando l'accensione di luce e ventola è automatica. Nella versione con rivestimento esterno in tessuto un carter in tinta con il telaio copre i fori dell’areazione.

Riverbero e rumori di sottofondo sono fattori negativi che incidono sulla produttività del lavoro e sullo stesso benessere delle persone. Il soffitto e le pareti interne realizzate in 4akustik 28/4, sistema fonoassorbente in MDF, garantiscono un’eccellente riduzione del riverbero, creando un ambiente gradevole in tutti i sensi: nell’acustica come nell’estetica. La sezione del telaio è di 70x70mm.

Acoustic Room è dotato di un sistema di ricircolo dell’aria e di un sistema di illuminazione interna, integrati nel soffitto. Un telecomando dedicato controlla tutte le funzioni.
× WhatsApp