La qualità dell’aria in ufficio influisce direttamente sul benessere e sulla salute dei lavoratori, e di conseguenza sul loro rendimento.
L’aria in ufficio può essere compromessa da fonti diverse:
I luoghi di lavoro, in seguito alla condivisione di spazi ed all’umidità di alcuni ambienti, sono un ottimo nascondiglio per i batteri e un habitat ideale per la formazione di muffe e funghi.
Se non correttamente sanificati, la tastiera del pc, il telefono, la scrivania possono diventare una fabbrica di batteri. E portare di conseguenza a patologie respiratorie derivanti da una cattiva igiene ambientale.
Non solo, gli uffici hanno un flusso costante di fornitori, visitatori che possono trasportare virus, germi e agenti patogeni. Senza dimenticare problemi come gli odori causati da avanzi di cibo nei cestini, aree comuni e sale riunioni.
È un dispositivo che consente di migliorare l’aria che respiriamo. Il processo di filtraggio in quattro stadi permette una completa pulizia:
Un’altra caratteristica che differenzia tale prodotto è il doppio sensore laser, che si regola automaticamente per misurare il suono, il movimento e la qualità dell’aria.
Per maggiori informazioni, non esitare a contattarci!
Quando visiti un sito Web è possibile che vengano archiviate o recuperate informazioni e salvate nella cache del tuo Browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie.