Pareti divisorie in ufficio

sostenibilità
Certificazione ambientale ISO 14001
2 Settembre 2021
ufficio
Organizzare l’ufficio per migliorare la produttività
24 Settembre 2021

La pandemia ha cambiato radicalmente il nostro modo di lavorare e proprio a causa del distanziamento sociale, l’ufficio ha subito variazioni in termini di riorganizzazione dell’arredo. Grazie alle pareti divisorie si può ripensare a un nuovo modo di rivivere l’ufficio.

L’idea di tornare alla realtà pre-Covid è ancora molto lontana, per questo diverse aziende stanno optando per l’acquisto di nuovi prodotti molto versatili. Le pareti divisorie in vetro sono le soluzioni più utilizzate per arredare gli interni degli spazi di lavoro. Sono in grado di conferire all’ambiente un senso estetico unico e armonioso, capace di accontentare ogni tipo di esigenza.

Vantaggi delle pareti divisorie

I vantaggi delle pareti in vetro sono molteplici:

  • Luminosità. Capacità di far circolare la luce da un ambiente all’altro, al contrario di quanto una parete in muratura farebbe.
  • Eleganza. Crea effetti suggestivi e dà una precisa personalità all’ambiente.
  • Comfort acustico
  • Spazi organizzati

Filiale Milano propone I-Wallspace, un perfetto connubio tra esigenze tecniche e soluzioni di alto valore estetico. Un’unica lastra di luce a tutta altezza integrata a soffitto o pavimento o con profili in alluminio ridotti allo spessore più sottile. È versatile nella progettazione ed è acusticamente studiato grazie alla possibilità di integrazione con sistemi fonoassorbenti.

Le guarnizioni fermavetro contribuiscono all’abbattimento acustico e alla stabilità.
Si adatta a qualsiasi tipo di soffitto e di parete attraverso dei profili a scomparsa nel pavimento flottante e nel controsoffitto. In più c’è la possibilità di utilizzare le porte scorrevoli, in cristallo trasparente molato a filo lucido, nelle pareti vetro doppio o vetro singolo.

La nostra azienda offre inoltre molteplici soluzioni ad altissimo livello nel campo dei materiali fonoassorbenti.

Visita il nostro sito e non esitare a contattarci.