BARRIERE PROTETTIVE PARAFIATO E PARASPUTI


L’attuale emergenza legata al Covid-19, detta delle priorità in materia di sicurezza a cui sempre più dobbiamo e dovremo rispondere anche nel prossimo futuro e fino a quando sarà necessario.

Proprio per questo la nostra offerta dovrà evolvere costantemente in modo da adattarsi ai nuovi scenari che si configureranno via via che la situazione cambierà nei prossimi mesi, in modo da permettere a chiunque di lavorare in piena sicurezza, nel rispetto e nella salvaguardia della salute nostra, dei nostri collaboratori e dei nostri interlocutori sia interni che esterni.


 

VUOI SAPERNE DI PIÙ?


SCARICA IL CATALOGO   CONTATTACI
 

Filiale Milano, per questa prima fase, propone da subito diverse soluzioni di barriere protettive parafiato e parasputi, dedicate a tutti coloro che, per attività lavorative, sono a contatto diretto con i colleghi o con il pubblico.

Gli schermi sono realizzati in metacrilato o policarbonato trasparente e sono autoportanti, non richiedono quindi alcun fissaggio né alcuna modifica all’arredo esistente. Tali sistemi risultano di facile collocazione su reception, scrivanie, e ovunque fosse necessario creare barriere protettive semplici e facilmente ricollocabili.



Filiale Milano propone anche una seconda linea di schermi di protezione autoportanti, realizzati in cristallo extra light temperato di spessore 6 mm. molato a filo lucido con spigoli arrotondati completo di basi in acciaio inox. Questi schermi possono, su richiesta, essere predisposti con un’asola per il passaggio carte.

Filiale Milano può anche realizzare su misura soluzioni protettive trasparenti in cristallo extra light sp. 6 mm. temperato, per riqualificare e mettere in sicurezza tutte le situazioni in cui non può essere sufficiente ricorrere ai semplici schermi in appoggio.

Tutti gli schermi sono riciclabili al 100% e facili da pulire con qualunque prodotto igienizzante.


 

VUOI SAPERNE DI PIÙ?


SCARICA IL CATALOGO   CONTATTACI
 
× WhatsApp